Trasporto Auto

Oppure

Richiedi un preventivo veloce, oppure clicca sul pulsante qui in basso per un preventivo dettagliato.

PREVENTIVO DETTAGLIATO

Necessiti di un Trasporto Auto e non sai come fare? Il servizio di trasporto auto in treno non è attivo? Non preoccuparti: Traslocase Trasporto Auto è la soluzione più facile ed economica per spedire la tua automobile in Italia e in Europa. Ricevi preventivi a basso costo per la spedizione di auto, furgoni, camper e tutti i mezzi a quattro ruote.

Traslocase Trasporto Auto è la soluzione sicura, veloce ed economica per spostare veicoli di ogni tipo in tutta Italia e sulle tratte internazionali di tutta Europa. Da oltre 50 anni da Roma trasportiamo autovetture, e non solo, per tutta Italia ed Europa con i nostri mezzi e il nostro personale qualificato.

La nostra flotta di automezzi è organizzata con ganci-traino e l'ausilio di speciali carrelli, appositamente allestiti al trasporto di autovetture. Il carico dell'autoveicolo può essere effettuato, sia salendo direttamente con l'automobile sul carro (per veicoli marcianti), oppure servendosi dell'apposito organo meccanico.

Richiedi un preventivo gratis. Preventivo telefonico immediato: oltre al form online, per i clienti che vogliano ottenere ancora più velocemente un primo preventivo è sempre attivo, anche di domenica, di notte, e nei giorni festivi, il nostro Numero Verde 800.01.36.01. Un nostro operatore commerciale saprà aiutarvi indicandovi gli importi riferiti al servizio da voi richiesto.

La nostra collaudata esperienza nel campo dei trasporti e traslochi ci ha fatto guadagnare negli anni una posizione di rilievo fra le maggiori aziende in Europa. Questo grazie all'impegno costante, al personale qualificato, ai mezzi tecnologicamente all'avanguardia, alla specifica ricerca di miglioramenti, ai continui investimenti.

L'assicurazione contro i danni è inoltre un servizio indispensabile per una ditta di trasporti, che deve necessariamente offrirla. Ecco che, quindi, l'assicurazione offerta da Traslocase copre l'eventuale danneggiamento o smarrimento degli oggetti trasportati, durante tutte le fasi del trasporto, e nell'eventuale periodo di stazionamento in deposito.