Traslochi Centro Italia

Oppure

Richiedi un preventivo veloce, oppure clicca sul pulsante qui in basso per un preventivo dettagliato.

PREVENTIVO DETTAGLIATO

Al contrario di quello che si possa pensare, nel caso si dovesse svolgere un trasloco per Roma o per il Lazio o addirittura per il Sud Italia è bene scegliere un’organizzazione residente nel luogo di destinazione. Questo perché eventuali controversie o rifiniture del servizio potranno essere facilmente risolte o svolte nei giorni successivi allo scarico del trasloco. Mentre una società residente sul luogo di partenza,una volta eseguita la consegna del trasloco tornerà nella regione del ritiro e difficilmente potrà risolvere problematiche inerenti ad eventuali rifiniture del trasloco.

Ci si riferisce ad esempio alla registrazione delle ante degli armadi che si assestano successivamente, a eventuali operazioni da rivedere come le operazioni di riallaccio delle parti elettriche, degli accessori bagno, lampadari, supporti tende, apertura dei colli facenti parte del trasloco e molto altro ancora.

La nostra capillare organizzazione garantisce, per gli spostamenti di abitazione o aziende, su tutto il territorio nazionale e Internazionale, diretti a Roma o nel Lazio o anche nel Sud Italia un servizio di trasloco all’avanguardia, capillare e soprattutto economico, questo perché nel Centro Italia e nel Lazio, abbiamo delle tariffe sicuramente ridotte di almeno il 40% rispetto ai prezzi del Piemonte, della Lombardia e delle regioni del Nord Italia e dell’Europa Occidentale.

Siamo particolarmente concorrenziali nelle tratte Milano e Provincia per Roma, Torino e Provincia per Roma, Firenze e Provincia per Roma, Parigi e Interland per Roma, Nizza e Costa Azzurra per Roma, Londra e Gran Bretagna Per Roma, Monaco Di Baviera per Roma, Berlino per Roma e centinaia di altre tratte. E’ chiaro che oltre ad essere concorrenziali per Roma lo siamo per tutto il Lazio e centro Italia.

Contattando per tempo il nostro numero verde gratuito 800.01.36.01 operativo tutti i giorni H24 Non Stop, dall’estero +39.06.77250992 il cliente potrà richiedere una bozza di preventivo orientativa telefonica, puramente indicativa, rendendosi subito conto della convenienza, a seguito nella quale, nel caso in cui ritenesse il prezzo interessante, organizzare in maniera gratuita e senza impegno un sopralluogo, da parte di un nostro funzionario commerciale, per la stima del preventivo definitivo, con tutti i dettagli del servizio.

Tutto questo in maniera assolutamente gratuita e senza impegno.

Al momento del preventivo, dai colleghi traslocatori, farsi sempre specificare bene con quanto personale l’azienda da Voi incaricata verrà nel luogo di destinazione ad eseguire lo scarico e il rimontaggio del Vostro trasloco; difficilmente lo farà con più di 3 persone, difficilmente utilizzerà il montacarichi idraulico, perché nel luogo di destinazione lo dovrà noleggiare e preferirà utilizzare l’ascensore come montacarichi a discapito dei nuovi condomini. Mentre una ditta sul posto come la nostra avrà a disposizione tutti questi mezzi.

Si consiglia di pretendere al momento della stipula del contratto, lo stesso personale che ha eseguito il ritiro del trasloco, che ha svolto quindi lo smontaggio degli arredi che è informato della sistemazione degli oggetti personali all’interno dei contenitori. Molti colleghi traslocatori nel luogo di destinazione si avvalgono di personale esterno residente sul posto, fornito da agenzie interinali o cooperative di lavoro, che non avendo eseguito il ritiro, non conosce la natura delle Vostre cose e potrà trovare difficoltà nel rimontare gli elementi d’arredo che non ha smontato.

Ricordiamo che tutto il nostro personale è direttamente dipendente a tempo pieno e indeterminato della nostra organizzazione.

Una grande organizzazione come la nostra sarà sicuramente in regola riguardo l’autorizzazione al trasporto conto terzi, cosa che un piccolo trasportatore difficilmente potrà rispettare le nuove normative, molto restrittive, riguardanti la regolamentazione delle licenze di trasporto nazionali ed internazionali in ambito comunitario.

Che aspetti quindi, contattaci per organizzare il tuo trasloco per da Roma per il centro o sud Italia!