Traslochi Internazionali

Oppure

Richiedi un preventivo veloce, oppure clicca sul pulsante qui in basso per un preventivo dettagliato.

PREVENTIVO DETTAGLIATO

La nostra capillare organizzazione garantisce, per gli spostamenti di abitazione e uffici su tutto il territorio internazionale, servizi di traslochi internazionali all’avanguardia, economici e rodati. Questo perché siamo sempre in viaggio con almeno 2 squadre.

Contattando per tempo il nostro numero verde gratuito, operativo tutti i giorni H24 Non Stop, il cliente potrà richiedere una bozza di preventivo orientativa telefonica, puramente indicativa, a seguito della quale, in maniera gratuita e senza impegno, organizzare un sopralluogo a casa Vostra, da parte di un nostro funzionario commerciale, per la stima del preventivo definitivo, con tutti i dettagli del servizio.

Tutto questo in maniera assolutamente gratuita e senza impegno.

Nel caso in cui il Trasloco Internazionale venga prenotato con un minimo di 40 giorni d’anticipo, verrà applicata una tariffa scontata fino al 40% del costo del trasloco, questo perchè con tale anticipo la nostra organizzazione avrà tutto il tempo di organizzare un viaggio di ritorno per abbattere i costi.

I Traslochi Internazionali potranno essere di tipo Silver, Gold, o Economy (con il solo noleggio dell’automezzo con autista), vedere per i dettagli i relativi link. I Traslochi Internazionali di dimensioni ridotte (in genere fino a 20 metri cubi), nel caso non vi siano urgenze particolari, potranno essere svolti con una formula estremamente conveniente, quella a Groupage.

Vale a dire che il trasloco (Silver, Gold, o Economy), verrà ritirato nella data decisa dal cliente al momento della stipula del contratto, e la consegna dello stesso avverrà entro un tempo massimo di 20 giorni dal ritiro. Con un nostro preavviso minimo di 48 ore verrà eseguita la consegna a destinazione. Con il servizio a Groupage, i costi del trasloco saranno abbattuti notevolmente (fino all’80%), perché la nostra organizzazione avrà modo di organizzare dei percorsi di scarico e di carico, raggruppando i servizi di vari clienti.

Traslochi internazionali Roma

Al contrario di quello che si possa pensare, per i Traslochi Internazionali è bene avvalersi di grandi organizzazioni come la nostra, con sede a Roma, la quale potrà fornire tariffe concorrenziali, essendo sempre in viaggio sul territorio Italiano ed Europeo. Una grande organizzazione potrà quindi abbattere le tariffe con viaggi di ritorno, con personale che conosce le tratte, abituato a viaggiare, a dormire fuori sede, a muoversi rapidamente, mentre una piccola organizzazione, con pochi automezzi, con autisti poco esperti non abituati a viaggiare, senza tratte di ritorno per abbattere le tariffe, non potrà sicuramente offrire prezzi concorrenziali.

Una grande organizzazione sarà sicuramente in regola riguardo l’autorizzazione al trasporto conto terzi, cosa che un piccolo trasportatore difficilmente potrà rispettare in quanto le nuove normative riguardanti la regolamentazione delle licenze di trasporto internazionale in ambito comunitario sono molto restrittive.