Rimessaggio Barche, Camion, Caravan

Traslocase si prende cura della tua imbarcazione con il servizio rimessaggio barche Roma. Il servizio prevede anche il rimessaggio Camion e Caravan in spazi custoditi. La nostra ditta ti offre la possibilità di ricoverare presso il nostro deposito di Via Aurelia km 38,100 Ladispoli a 100 metri dal mare qualsiasi tipo di Barca o imbarcazione all'esterno o all'interno con tariffe da 90,00 euro mese.

Rimessaggio Custodito

Alle porte di Roma in Via Aurelia km 38,100 nel comune di Ladispoli, oltre ad offrire degli spazi indipendenti di deposito e container adibiti al Self Storage vi attende un rimessaggio custodito e assicurato aperto 24 ore su 24 compresi i festivi. Il rimessaggio si estende su una superficie di circa 1 ettaro ed è ubicato sulla Strada Consolare SS 1 Aurelia tra il bivio per Palo Laziale e l'entrata Nord di Ladispoli.

Barche e imbarcazioni di qualsiasi tipo possono essere custodite a un prezzo estremamente concorrenziale con pagamento mensile senza necessariamente impegnarsi per tutto l'anno. Aperti tutto l'anno in orario H24 Non Stop.

Da oltre 50 anni da Roma trasportiamo imbarcazioni e garantiamo il rimessaggio nei nostri depositi con la professionalità e la cura tipica di una grande azienda e con la grande esperienza del nostro personale qualificato. Un Numero Verde Gratuito è a tua completa disposizione 800 01 36 01. Chiama ora per il tuo preventivo. I nostri depositi accoglieranno le vostre imbarcazioni per mesi in attesa della nuova stagione estiva.

Massima garanzia con l'Assicurazione danni

L'assicurazione contro i danni è un servizio indispensabile per una ditta di traslochi e trasporti, che deve necessariamente offrirla. Ecco che, quindi, l'assicurazione offerta da Traslocase copre l'eventuale danneggiamento o smarrimento degli oggetti trasportati, durante tutte le fasi di trasporto e nel periodo di stazionamento in rimessaggio.

La "bozza di preventivo" sarà da noi quanto prima inoltrata compilando l'apposito form, inserendo le informazioni richieste direttamente attraverso la procedura guidata. Per i clienti che vogliano ottenere ancora più velocemente un primo preventivo è sempre attivo, anche di domenica, di notte, e nei giorni festivi, il nostro Numero Verde: 800.01.36.01. Un nostro operatore commerciale saprà aiutarvi indicandovi gli importi riferiti al servizio di rimessaggio da voi richiesto.