Deposito Mobili Roma

Se necessiti di deposito mobili a Roma o di altri oggetti personali, Traslocase offre un servizio di qualità e professionalità con spazi dedicati, dove puoi lasciare in deposito i tuoi mobili, che saranno accuratamente custoditi per tutto il tempo necessario. I servizi di deposito offerti dalla nostra ditta sono di vario tipo: spazi indipendenti, deposito-gestione documenti, cassoni in legno, rimessaggio custodito. Vediamoli nel dettaglio.

Deposito e custodia mobili a Roma

Spazi indipendenti in Container D’Acciaio

Questo tipo di spazio “esclusivo” e indipendente viene utilizzato, quando il cliente ha la necessità di accedere di frequente alle merci custodite da noi. I container dai 20 o 40 piedi utilizzati per le spedizioni via nave sono praticamente delle camere di sicurezza in acciaio, delle vere e proprie stanze indipendenti, fornite con chiave personale e individuale.

Questi spazi, dotati di luce e prese di elettriche individuali, possono essere allestiti con scaffalature o mensole, per la custodia di faldoni o archivi, di facile accesso sempre a livello stradale, sono posti all’interno dei nostri depositi masserizie, custoditi, asciutti, arieggiati, muniti di impianti di allarme, custoditi da nostro personale giorno e notte e inoltre collegati con la centrale operativa, dell’istituto di Vigilanza Securitas Metronotte.

Gli effetti di famiglia, custoditi nei container, anche privi di imballo, possono essere movimentati direttamente dal cliente in totale riservatezza, senza l’ausilio del nostro personale.

Spazi indipendenti su scaffalatura specifica per masserizie.

Questo è il tipo di spazio standard, su scaffalatura zincata a norma, del tipo metalsystem, facilmente accessibili, posti all’interno dei nostri depositi masserizie, custoditi, asciutti, arieggiati, muniti di impianti di allarme, custoditi da nostro personale giorno e notte e inoltre collegati con la centrale operativa, dell’Istituto di Vigilanza Securitas Metronotte.

Gli effetti di famiglia, imballati a priori a regola d’arte, con pluribolle cartonato, e cartone doppia onda, sempre movimentati “a braccia”, non per mezzo di muletti, vengono stipati su pedane in legno di tipo europallets.

 
 

Deposito-gestione documentazione

Spazi “esclusivi”, indipendenti, allestiti con piani d’appoggio, scrivanie e apposite scaffalature, per l’archiviazione di faldoni e documenti di enti e società che necessitano, per questioni di spazio della loro custodia, nonché della gestione degli stessi. Ogni documento potrà da noi essere archiviato e gestito con cura, garantendo un accesso facile e veloce in qualsiasi momento da parte del cliente. Il nostro sistema d’archiviazione, flessibile è in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza.

I nostri addetti al software potranno sviluppare soluzioni informatiche su misura quali per esempio, l’etichettatura a codice a barre, a numero progressivo, registri d’entrata uscita e quant’altro. È per questo che un numero sempre maggiore di aziende di enti pubblici e privati, si rivolge alla nostra organizzazione per giungere allo studio di soluzioni talvolta anche complesse, avvalendosi della tecnologia più moderna, oltre che alle nostre strutture di deposito.

Cassoni in legno

Questo tipo di spazio “esclusivo”, economico, di dimensioni standard contenute da 9 metri cubi, all’interno di container in legno marino, tipo ISO praticamente ignifughi, forniti con chiave personale e lucchetto, per la totale privacy e garanzia.

I cassoni in legno sono utilizzati anche per la custodia di faldoni o archivi, sempre di facile accesso, sono posti all’interno dei nostri depositi masserizie, custoditi, asciutti, arieggiati, muniti di impianto di allarme, custoditi da nostro personale giorno/notte e inoltre collegati con la centrale operativa, dell’ Istitituto di Vigilanza Securitas Metrootte. Gli effetti di famiglia, anche privi d’imballo, possono essere movimentati direttamente dal cliente in totale riservatezza, senza l’ausilio del nostro personale.